Invia la tua opera “In ricordo di Elio”

    Io sottoscritto (Nome) (Cognome)

    autore dell'opera/elaborato (indicare il titolo o descrizione)

    Tipologia

    autorizzo

    1. gli organizzatori del Premio alla pubblicazione dell’elaborato in una raccolta che verrà distribuita in futuro;

    Per comunicazioni inerenti al concorso, è possibile contattarmi ai seguenti recapiti

    1. numeri di telefono:
    2. indirizzo email: (facoltativo)

    Nel caso in cui il mio elaborato risultasse vincitore del concorso, indico come beneficiario del premio l’associazione/organizzazione senza scopo di lucro (oltre alla denominazione fornire possibilmente un recapito):

    Autorizzo gli organizzatori del Premio “ELIO PARZIALE” alla eventuale pubblicazione e divulgazione dell’elaborato inviato al concorso, a mezzo stampa o siti web, senza finalità di lucro, rinunciando sin da ora alla pretesa di compensi di diritti d’autore. La mancata autorizzazione impedisce la partecipazione al concorso e l'invio dell'elaborato.

    Autorizzo, ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 196 del 30 giugno 2003, gli organizzatori del Premio “ELIO PARZIALE” alla raccolta e al trattamento dei presenti dati, ai soli fini delle comunicazioni private inerenti al concorso e prendo atto che la mancata autorizzazione costituisce impedimento per la partecipazione.

    Se non ti è possibile inviare il tuo elaborato tramite questo form, assicurati di aver riportato un recapito telefonico e clicca sul tasto INVIA in basso: provvederemo a telefonarti per concordare il ritiro/consenga dell'opera.

    Carica l'elaborato (se non è obbligatorio. Se non verrà caricato nulla, ti telefoneremo)

    Oppure incolla il tuo testo qui: